Dove siamo
casadiriposodebenedictis.it
 La struttura

Settore 2 – Secondo piano Sede

n. 20 camere a due e tre letti. Il settore è riservato agli ospiti non autosufficienti, con il proprio refettorio di piano, l’infermeria, veranda soggiorno con televisione.
Il piano è dotato di tre apparecchi telefonici posizionato nei tre corridoi che permettono agli ospiti di ricevere telefonate dall’esterno.
Settore 3 – Primo piano Sede
n. 22 stanze singole e doppie.
Ospita pazienti prevalentemente pazienti autosufficienti, con il proprio refettorio di piano, l’infermeria, veranda soggiorno con televisione.
Il piano è dotato di tre apparecchi telefonici posizionato nei tre corridoi che permettono agli ospiti di ricevere telefonate dall’esterno.
E' in corso la ristrutturazione delle camere che saranno tutte a due letti con servizi e telefono personale.

Settore 4 –Pensione

Il Settore è dislocato su due piani, per un totale di 20 camere a due letti, con bagno e telefono. Soggiorno con televisione ed infermeria di settore .
Settore Modulo
n. 9 stanze a due letti con telefono, soggiornino di piano.

Le stanze dell’intera struttura sono dotate di impianti di chiamata luminosa che possono essere attivati dal residente tramite il tasto di chiamata in dotazione ad ongi singolo posto letto. Tale impianto permette al personale di assistenza ed infermieristico di intervenire in modo tempestivo in caso di necessità.
 
                         
  Realizzato da B4D