Dove siamo
casadiriposodebenedictis.it
 Vita nella residenza

Il personale del settore segue con attenzione il primo periodo di soggiorno del nuovo Entrato, in modo da facilitarne l'inserimento e la socializzazione con gli altri Residenti ed evitare l'isolamento.

Lo accompagna all'interno della struttura e pone attenzione a che famigliarizzi con la struttura, gli ambienti, le sue regole ed i suoi servizi, indicando allo stesso le poche e semplici regole di vita della Comunità.

I medici eseguono una accurata visita del nuovo Residente ed impartisce le necessarie istruzioni al personale infermieristico e socio-assistenziale sulle terapie da adottare.

Il personale infermieristico in presenza di diete particolari fa in modo che la cucina recepisca le opportune disposizioni.


Vengono compilate la Scheda Sanitaria e il Progetto Assistenziale Individualizzato evidenziando le esigenze e tipologia di assistenza dell’anziano.

E’ prevista la possibilità, previa autorizzazione del Responsabile della Struttura, di effettuare variazioni di camera qualora dovessero intervenire elementi di incompatibilità tra i Residenti di una stessa camera.
 
                         
  Realizzato da B4D